Sostieni il Festival!

Sostieni il Festival! Siamo tutti volontari ma per organizzare una manifestazione del genere servono risorse economiche. Abbiamo cercato di risparmiare il più possibile su ogni voce di spesa, dalla location ai biglietti per gli ospiti, ma le spese ci sono e incidono parecchio sul bilancio di una piccola associazione come la nostra.

Come puoi sostenerci

Il modo più semplice è fare una donazione a WikiMafia

Sostieni il Festival “gratis” anche col 5×1000

Puoi sostenere il Festival anche con un gesto che a te non costa nulla. Nel 2024, con la dichiarazione dei redditi relativa al 2023, puoi donare infatti il tuo 5xmille a WikiMafia APS, ti basterà inserire il nostro codice fiscale 97677580157 nella sezione ad hocMaggiori informazioni qui.

Vuoi diventare sponsor?

Sostienici Festival Internazionale dell'Antimafia

Sei un’azienda o un soggetto imprenditoriale e ti piace quello che facciamo? Ci sono almeno tre ragioni per cui dovresti sostenerci.

Fai la tua parte. Diventando nostro sponsor con una donazione libera o in kind compi una scelta etica e sostieni un progetto portato avanti da una delle realtà di volontariato più giovani e attive impegnate in Europa contro mafie e corruzione.

Visibilità. Il tuo sostegno al Festival sarà valorizzato attraverso una sezione dedicata agli sponsor su questo sito web, attraverso le cover grafiche e i video pubblicati sui nostri canali social (Facebook, Twitter, Instagram, TikTok, YouTube), nonché i comunicati stampa inviati a tutti i media nazionali e locali (giornali, siti web ed emittenti televisive). Se decidi di sponsorizzare un singolo panel, sostenendone le spese, il tuo sostegno sarà ricordato in apertura e chiusura dal moderatore.

Deducibilità fiscale. In quanto ente iscritto al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), le donazioni alla nostra associazione WikiMafia APS sono considerate erogazioni liberali e godono delle agevolazioni fscali previste per le donazioni a ONG e Onlus.

Se hai deciso di diventare nostro sponsor, contattaci.